Podologo Gonfiantini Gianmaria

Dalla prevenzione al trattamento del piede a Santa Maria di Negrar

Presso lo studio medico Valpolicella molta attenzione è dedicata alla cura del piede. La prevenzione, in molti casi, si rivela fondamentale ed è per questo che un’educazione mirata a prevenire le patologie podologiche è di grande importanza. Tuttavia, molte patologie del piede sono spesso legate all'avanzamento dell’età. Grazie alla formazione professionale dei suoi specialisti, lo studio unisce alla prevenzione un’accurata opera di trattamento della patologia, monitoraggio del piede geriatrico e di tutti i problemi legati agli arti inferiori, così importanti per il benessere fisico.
Contattaci

Specialista professionale e qualificato per la cura del piede

esame obiettivo del piede
Dal benessere della più periferica parte del corpo deriva la salute di tutto l’organismo.
Nel trattamento dei piedi, oltre ad affidarsi ad uno studio che punti su un ambiente pulito e rispettoso della salute dei suoi pazienti, risulta di importanza cruciale la scelta di mettersi nelle mani di chi possiede grande esperienza e perizia in materia podologica.
Oltre ad essere un professionista attento e scrupoloso, il dottor Gianmaria Gonfiantini è un qualificato specialista, laureato presso l’Università Alma Mater Studiorum di Bologna.
Il dottor Gonfiantini e lo staff medico ricevono i pazienti su appuntamento nello Studio Valpolicella.

La prima visita per stabilire la salute dei piedi

fasciatura piede
Quando chiederai una consulenza presso lo studio del dottor Gonfiantini verrai accolto e sottoposto ad una prima visita che consisterà in un EOP, l’Esame Obiettivo del Piede, operato con metodi non invasivi.
Questa prima visita serve a stabilire la presenza di eventuali criticità o patologie di natura primaria e a stabilire se sia il caso di farle presenti al proprio medico curante. 
Il professionista in podologia ha come obiettivi, ancor prima che la cura, la prevenzione delle patologie del piede.
Per questo, parte integrante del lavoro dello studio medico Gonfiantini è un’educazione mirata del paziente, per guidarlo nella scelta di calzature adeguate e ai trattamenti personalizzati di cui può usufruire all’interno della struttura, grazie anche al lavoro e alla interdisciplinarità del team dedicato alla salute degli arti inferiori.

Richiedi un consulto telefonando al 
+39 345 5818455

Contattaci

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: